Collezione Murano

Le infinite sfumature di un mosaico di luce liquida, dove ogni linea si perde negli abissi di un mare di vetro e argilla che gioca coi colori e li trasforma.

COLLEZIONE

MURANO

 

Progetto di Opificio Ceramico

Laguna Chiaro – Laguna Scuro

Vetro Scuro
Laguna Chiaro

RACCONTI

VIAGGIO IN ITALIA

Le infinite sfumature di un mosaico di luce liquida, dove ogni linea si perde negli abissi di un mare di vetro e argilla che gioca coi colori e li trasforma.

Mosaico Laguna A

UN MOSAICO DI FORME E DI COLORI, DETTAGLI UNICI E INCONFONDIBILI.

La collezione Murano combina superfici, geometrie e materiali diversi che si sposano tra loro. Come per la collezione Venezia, l’acqua è protagonista nei colori e nei toni che movimentano in maniera indefinita lo spazio.
L’articolo Laguna è realizzato con l’innovativo impasto NeoClay™ colorato in massa in quantità percentuali differenti per ottenere una superficie in continuo movimento.
I tre colori, anche posati in abbinamento tra loro, si amalgamano perfettamente e danno vita ad un unico linguaggio. I bordi, rifiniti e ammorbiditi a mano, rendono ogni singolo pezzo gradevole al tatto.
I formati, rettangolari, triangolari e trapezoidali, offrono la possibilità di personalizzare la posa e di ottenere molteplici combinazioni.
L’articolo Vetro, sinonimo stesso di Murano e dei suoi mosaici tagliati a mano, è un insieme di tessere vetrose colorate, bianche o acquamarina, mai uguali, che nell’insieme danno vita ad un gioco di luci e ombre, riflettendo con la loro trasparenza e lucentezza il sottofondo.

Laguna Chiaro - Laguna Medio

Mosaico Laguna B

Laguna Scuro - Laguna Chiaro

Progetto: Opificio Ceramico™
Materiale: NeoClay™
Caratteristiche: Lavorato a Mano
Produzione: Artigianale per trafila
Spessore: 9,5 mm

SCOPRI ANCHE

COLLEZIONE

COLLEZIONE