La collezione Murano combina superfici, geometrie e materiali diversi che si sposano tra loro. Come per la collezione Venezia, l’acqua è protagonista nei colori e nei toni che movimentano in maniera indefinita lo spazio.
L’articolo Laguna è realizzato con l’innovativo impasto NeoClay™ colorato in massa in quantità percentuali differenti per ottenere una superficie in continuo movimento.
I tre colori, anche posati in abbinamento tra loro, si amalgamano perfettamente e danno vita ad un unico linguaggio. I bordi, rifiniti e ammorbiditi a mano, rendono ogni singolo pezzo gradevole al tatto.
I formati, rettangolari, triangolari e trapezoidali, offrono la possibilità di personalizzare la posa e di ottenere molteplici combinazioni.
L’articolo Vetro, sinonimo stesso di Murano e dei suoi mosaici tagliati a mano, è un insieme di tessere vetrose colorate, bianche o acquamarina, mai uguali, che nell’insieme danno vita ad un gioco di luci e ombre, riflettendo con la loro trasparenza e lucentezza il sottofondo.