Emily e Josh si amano. Hanno sempre cercato di ispirare il prossimo a fare le valigie, partire, girare il mondo e giocare con i fuori programma della vita. Viaggiare li aiuta ad accettare i cambiamenti e gli imprevisti, li spinge a mettersi alla prova, a superare limiti e paure e a diventare ciò che vogliono essere. Emily e Josh non sono mai noiosi perché non sono mai annoiati. Non definiscono nulla “lavoro”, perché credono che tutto sia un gioco.
“Più conosciamo il mondo, più diventiamo curiosi. Nasciamo con la curiosità di imparare, esplorare, sperimentare e ci impegniamo fino in fondo con le persone che ci circondano.”
“In questi giorni sei al mio fianco. Sconfiggere insieme le difficoltà e divertirsi: guarda dove siamo arrivati! So che andrà tutto bene.”
“L'esistenza presa in un certo modo riesce a celebrare la nostra voglia di gioco. È come quando eri bambino: il mondo diventava il tuo consigliere. In ogni cosa c'è una nuova possibilità che potrebbe mostrarsi, anche nei momenti in cui tutto sembra noioso e confuso.”
“Ci ritagliamo il tempo per giocare. È un piacere ma è anche una parte essenziale per sentirci autentici.”