Cam è un adulto che non dimentica mai quanto gli piacciono le cose belle. È quel tipo di persona che non ha bisogno di consigli: ha troppa fiducia nel suo gusto personale. Cam esibisce una certa leggerezza e frivolezza, temprate da intelligenza e senso dell’umorismo. Crede che le giustificazioni siano sempre superflue e lo confessa con un sorriso sotto i baffi.
“La primavera è davvero la stagione più crudele, come ha detto qualcuno? Io credo di no. La primavera mi ha insegnato a colorare dentro le linee e, soprattuto, fuori dalle linee. E mi ha insegnato anche a tenere sempre dei fiori intorno a me!”
“Non voglio essere il tipo di persona che asseconda l'opinione comune o lascia che siano gli altri a dettare le loro scelte. Non voglio sprecare nemmeno un minuto cercando di essere abbastanza bravo per gli altri invece di fare ciò che mi fa sentire bene.”
“Le scelte di vita sono una questione di gusti? Questioni di stile? Questioni di generazione? Non sono sicuro della risposta. Scelgo solo ciò di cui mi innamoro.”
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.OkCookie Policy