Grace non ha mai iniziato a invecchiare: ogni giorno che passa si permette di essere una versione ancora più favolosa di sé stessa. Lei è ogni donna che esalta la propria stravaganza, ogni donna innamorata della propria immaginazione, consapevole della propria potenza… soprattutto dopo la sua tazza di caffè. Grace non si sente mai invisibile e domina qualsiasi stanza in cui mette piede. Grace non è una signora: è una persona che sa che può sempre succedere qualcosa di fantastico.
“Ci sono una grande poesia e una vibrante emozione nel pensiero che io ci sarò sempre per me stessa. Più esalti e celebri la vita, più scopri nella vita qualcosa di nuovo da onorare.”
“Alcuni momenti della mia vita sono come piccoli inni alla sicurezza. Proprio come stamattina. I miei pensieri sorgono alla luce del mattino e restano sospesi, mobili e compatti come la seta nella sua pura ruvidità.”
“Cosa vuoi fare quando diventerai grande? Ho sempre risposto: voglio creare l'arte di essere me stessa. Questo è quello che voglio fare. Come mi sia venuto in mente non lo so. Tutti inventiamo noi stessi ogni giorno. Credo di avere solo un po’ più di immaginazione rispetto alle altre persone.”
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.OkCookie Policy