
DESIGNERS
DANIEL DEBIASI
FEDERICO SANDRI
Daniel Debiasi e Federico Sandri fondano il loro studio nel 2010.
Con sedi a Bergamo e Bolzano, operano in diversi ambiti del design: prodotto industriale, interior design e direzione creativa.
La loro collaborazione si sviluppa attraverso un dialogo continuo ed è alimentata da un’attenta osservazione degli spazi e degli aspetti del vivere contemporaneo.
La sperimentazione con materiali e processi differenti, così come l’interazione tra produzione industriale e artigianato, costituisce la base del loro approccio, che li porta a considerare ogni progetto come parte di un contesto più ampio.
La costante ricerca di un equilibrio tra silenziosità ed espressività rappresenta il filo conduttore del loro percorso Progettuale.
Daniel Debiasi e Federico Sandri hanno collaborato in diversi settori con alcuni noti marchi internazionali, tra cui Antoniolupi, Lema, Ligne Roset, Normann Copenhagen, Offecct, Rosenthal, Stelton, Villeroy & Boch.
I loro lavori hanno ricevuto riconoscimenti internazionali e sono stati pubblicati su numerose riviste di settore in tutto il mondo.